SAHASRARA CHAKRA-Stare nel flusso del Creatore

150,00 

Maria Levi

Dimensioni: 40 x 40 cm

Descrizione: Sahasrara è il settimo della fila di chakra del corpo sottile umano, situato nella parte superiore della testa. Tradotto dal sanscrito, il suo nome significa “mille”.

Il simbolo di Sahasrara è un loto dai mille petali. Il suo centro perfettamente rotondo è circondato da venti file, ognuna delle quali può contare su cinquanta petali di dimensioni diverse. In alcune fonti i petali sono considerati dipinti in viola e bianco, in altre sono dipinti in tutti i colori dell’arcobaleno.
Nel cerchio centrale del simbolo di sahasrara si trovano le immagini dei luminari del giorno e della notte (Sole e Luna). Al centro del loto dai mille petali si vede il punto “Bindu”, appena percettibile, che è considerato un simbolo del vuoto onnipresente e onnipermeante.
L’armonia delle energie nel sahasrara determina se una persona avrà una buona memoria e sarà in grado di ricevere e percepire la conoscenza divina.
Dal punto di vista delle energie, il sahasrara aiuta ad aprire tutti gli altri sei chakra e dà la possibilità di vedere le violazioni e le mancanze nel loro equilibrio energetico. Un chakra della corona ben sviluppato aiuta la persona a compiere la missione voluta dall’universo, a vivere una vita armoniosa ed equilibrata. Uno squilibrio nel chakra può provocare lo sviluppo di malattie mentali e depressione.
Il settimo chakra è poco sviluppato nella maggior parte delle persone.

Disponibile

Se hai necessità specifiche, puoi contattare il team di Artàporter: info@artaporter.it

Descrizione

Una volta effettuato l’acquisto, sarai messo in contatto con il nostro staff per definire la modalità di consegna.
Se hai necessità specifiche, puoi contattare il team di Artàporter: info@artaporter.it