
Chi può partecipare?
La Call è aperta a tutte le artiste donne, senza limiti di tecnica, per opere che interpretano liberamente il tema. Non importa se la tua arte è pittura, fotografia, scultura o altre forme di espressione. Ogni artista potrà partecipare con un massimo di tre opere.
Come partecipare
Invia la tua candidatura compilando il form che segue entro l’1 marzo 2025.
Non dimenticare di includere:
- Una breve biografia (max 300 parole)
- Le immagini delle opere proposte (in bassa risoluzione; le immagini in alta risoluzione saranno richieste solo in caso di selezione)
- La descrizione di ciascuna opera
La fee di partecipazione è di 49 euro e comprende un massimo di 3 opere (50×70 cm). La quota sarà da versare solo in caso di selezione.
Modalità di partecipazione
Attenzione: nel form dovrai specificare con quale modalità desideri partecipare tra le seguenti:
-
Opere originali – Partecipazione con opere originali. L’artista spedisce le opere autonomamente o tramite il nostro servizio convenzionato con Mail Boxes Etc.
-
Repliche digitali – L’artista ci invia il file digitale dell’opera; le opere saranno esposte su monitor dedicati.
-
Repliche stampate – L’artista ci invia il file digitale e noi ci occupiamo della stampa e della cornice. In questo caso è previsto un plus di 10 euro per opera.
Esposizione
Le opere selezionate saranno esposte dal 7 al 13 marzo 2026 presso Con/Temporary Spaces a Torino, nel cuore della città. Sarà un’occasione perfetta per mettere in risalto la tua arte e raggiungere un pubblico appassionato e attento.
