-
Andrea Turetta Tecnica: Gouache Anno: 2024 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: L’evoluzione del viaggio, un riflesso nella percezione dell’ambiente di vita. Questa sensazione si è trasformata in elementi ridotti ed essenziali aprendo a nuove prospettive visive piuttosto che una semplice estensione dello spazio. La fusione di riflessioni si riduce a colori e superfici, evocando le loro nature e intensità come ricchezze nascoste.
-
Andrea Turetta Tecnica: Gouache Anno: 2025 Dimensione: 50 x 50 cm Descrizione: Un momento sospeso di tensione e attesa: una spiaggia arida si estende come un palmo aperto, piante di agave combattono l’ostile, si ergono rigide e pungenti contro un velo di afa e nuvole a presagio di una tempesta. Eppure il mare, un brillio che fende l’orizzonte è equilibrio, unica costante in un mondo di cambiamento, resiste, promette possibilità, libertà e speranze.
-
Andrea Turetta Tecnica: Gouache Anno: 2025 Dimensione: 50 x 50 cm Descrizione: Le loro mani si sfiorano, un sussurro, un simbolo che trascende lo spazio e il tempo. Si percepiscono, ma lei è incorporea, svanisce nella sua fragile essenza. Tre altre mani li cingono e li influenzano: un ricordo, un momento, un sogno: il passato li avvolge con una stretta, il presente li opprime, la promessa del futuro dal tocco leggero. Amare è una scelta costante: essere vulnerabili, imperfetti, nonostante tutto, insieme.



