-
BE Tecnica: Collage Anno: 2025 Dimensione senza cornice: 30 x 24 cm Descrizione: Meeting – opera dedicata all’incontro con la parte più trasgressiva dell’intimità femminile. Un primo appuntamento con quel lato nascosto apparentemente dormiente. Il prima, come il durante, portano al risveglio dell’Eros in tutte le sue forme e colori, dove l’eccitazione fa da padrona accompagnata da un bicchiere inebriante, scatenando la completa libertà d'espressione di questa parte del sé priva di inibizioni.
-
BE Tecnica: Collage Anno: 2025 Dimensione senza cornice: 42 x 26 cm Descrizione: SognongoS - In quest’opera il sogno è il tema centrale. Presentato attraverso frammenti di specchio da cui si diramano diverse narrazioni del subconscio. Un collage che spazia dalle paure più profonde ai desideri più alti, fotografie del passato, emozioni del presente e proiezioni future. Il tutto condito dalle pause e dal ritmo del sogno sottolineato dalla scritta in alto come ad accentuare la vicinanza distante con la realtà.
-
BE Tecnica: Collage Anno: 2025 Dimensione senza cornice: 25,2 x 25,2cm Descrizione: Caldi e Freddi - Racconto che si articola attraverso l’uso del diverso e dalla duplicità di alcuni aspetti, come il legame tra colori caldi/freddi e il dialogo tra gli elementi di terra/acqua. Le persone completano questo discorso. Nell’opera la ricerca di equilibrio e il suo mantenimento sono componenti fondamentali, un elemento non deve escludere l’altro, nonostante stia poi al singolo individuo decidere come mantenerli e prendersi il rischio della predominanza di uno dei due.



