Arteaporte
  • Sunflower Gloria

    435,00 
    Carla Massimetti Tecnica: Acquerello Anno: 2015 Dimensione: 35 x 50 cm Descrizione: C’è una ragazza, Gloria, che si mette due foglie sugli occhi e poi si fotografa. Non rimane che guardare di qua il suo sguardo chiuso, disegnare il dorso di foglia dei suoi occhi. E immaginare girasoli.
  • Dreaming

    435,00 
    Carla Massimetti Tecnica: Acquerello Anno: 2021 Dimensione: 30 x 42 cm Descrizione: C’è una ragazza, Maud, con gli occhi chiusi e i capelli rossi. Sicuramente sogna. Si capisce dai contorni incerti del viso che sconfinano in una nebbia: è il sogno che fa così, scioglie i pensieri, li fa colore.
  • Zoé a l’eau

    435,00 
    Carla Massimetti Tecnica: Acquerello Anno: 2021 Dimensione: 30 x 23 cm Descrizione: Una ragazza tiene un’ampolla su una spalla e si fa ritrarre con quest’idea liquida che allaga il mondo: è una carta della Temperanza, è un Acquario minuscolo. È Zoé è lei il pesce saltato fuori dall’acqua; e però respira e lo fa bene, controcorrente.
  • Carla Massimetti   Tecnica: Acquerello Dimensione: 4 acquerelli affiancati, ognuno 14,5×9,5 Anno: 2015 Descrizione: La spiegazione dei funghi è piena di belle parole, come il nome di certi godet d’acquerello. Carnicino è il colore, carnicina la pelle rosea. E si disfa.
  • Bacio

    534,00 
    Carla Massimetti   Tecnica: Acquerello Dimensione: 51×36 cm Anno: 2016 Descrizione: Un’istantanea ha ispirato questo acquerello, un bambino che corre a baciare sua madre, sorprendendola sulla spiaggia mentre sonnecchiava.
  • Dreaming

    534,00 
    Carla Massimetti   Tecnica: Acquerello Dimensione: 51×36 cm Anno: 2016 Descrizione: Un’istantanea ha ispirato questo acquerello, un bambino che corre a baciare sua madre, sorprendendola sulla spiaggia mentre sonnecchiava.
  • Nasim all’alba

    445,00 
    Carla Massimetti           Tecnica: acquerello Anno: 2022 Dimensione :  30×24 cm Descrizione:   Con Nasim è come se si fosse all’inizio di tutto, quando la luce origina i segni, le forme, i colori. Per disegnarne il corpo è necessaria una linea blu elementare, colori che sono macchie leggere, ombre chiare che non intendono cedere al mezzogiorno.
  • Marini

    232,00 
    Carla Massimetti     Tecnica: Litografia, 11 stampe disponibili su una tiratura di 12 Anno: 2022 Dimensione : 33 x 48 cm Descrizione: Un mare che nasce da un errore, mangia i suoi sbagli e si trasforma da acquerello in litografia. Ma qualcosa rimane e gli animali se ne accorgono, sembrano come sospesi in cinque vasche d’acquario.
  • Zoé a l’eau

    445,00 
    Carla Massimetti     Tecnica: Acquerello Anno: 2021 Dimensione : 30×23 Descrizione: Una ragazza tiene un'ampolla su una spalla e si fa ritrarre con quest’idea liquida che allaga il mondo: è una carta della Temperanza, è un Acquario minuscolo. È lei il pesce saltato fuori dall’acqua; e però respira e lo fa bene, controcorrente.
  • Come le galline

    445,00 
    Carla Massimetti     Tecnica: Acquerello Anno: 2020 Dimensione : 30 x 30 cm Descrizione: Stanno bene queste cose con le galline che gli basta poco, per aver smesso di volare a furia di accontentarsi. E guardare in terra a cercare il calcare per i piccoli nella pancia tutte prese dall'idea di fare un uovo e con quello far nascere il mondo.
Torna in cima