Arteaporte
  • Costa

    356,00 
    Gioia Blu Tecnica: Digitale, Bianco e nero, Foto Anno: 2025 Un frammento di lago Albano catturato nella parte distinguibile della costa. L’acqua ha portato con sé schiuma e piccoli detriti che richiamano quelli depositati sulla sabbia bruna. Una sottile ma variegata striscia divide e unisce al contempo i due elementi.
  • Abbraccio

    356,00 
    Gioia Blu Tecnica: Digitale, Bianco e nero, Foto Anno: 2023 Descrizione: Un frammento di lago Albano catturato nella parte distinguibile della costa. L’acqua ha portato con sé schiuma e piccoli detriti che richiamano quelli depositati sulla sabbia bruna. Una sottile ma variegata striscia divide e unisce al contempo i due elementi.
  • Nostalgia

    356,00 
    Gioia Blu Tecnica: Digitale, Bianco e nero, Foto Anno: 2025 Descrizione: Un frammento di lago Albano catturato nella parte distinguibile della costa. L’acqua ha portato con sé schiuma e piccoli detriti che richiamano quelli depositati sulla sabbia bruna. Una sottile ma variegata striscia divide e unisce al contempo i due elementi.
  • Gioia Blu Tecnica:  Collage su carta Anno: 2025 Dimensione: 15×10 cm Descrizione: La Venere restaurata di Man Ray, immersa in uno sfondo senza limiti di tempo e di spazio, viene dotata di ali dorate. In questo modo, l'apparente fissità della figura va in contrasto con un profondo senso di dinamismo. Tuttavia anche le ali, benchè preziose, sono imperfette come il busto della Venere: si attiva così un contrasto di mutevoli sensazioni.
Torna in cima