Arteaporte
  • Kristina Korò Tecnica: Serigrafia Anno: 2024 Dimensione: 55 cm x 40 cm Descrizione: Sto esplorando la trasformazione del concetto di fisicità nella cultura moderna in relazione all'introduzione della tecnologia informatica e della realtà virtuale in essa; la trasformazione di fisicità dalla realtà di base alla realtà virtuale. Nel mondo moderno, è possibile andare oltre i confini della nostra materialità e fisicità, nonché superare i limiti spaziali. Il turismo virtuale, la visita virtuale a musei e biblioteche danno una sensazione di liberazione dal corpo fisico, ma allo stesso tempo riproducono la fisicità nello spazio virtuale. Quindi, un'altra forma di nuova fisicità sul Web che è resa possibile dalla tecnologia. Nel mio progetto Virtual love guardo a un futuro biotechnogenico in cui il guscio del corpo si evolve, aggirando i concetti evolutivi.In un nuovo spazio di realtà virtuale, si forma un nuovo tipo di relazione tra un uomo e una donna, una nuova sensualità, tattilità, sessualità. Sto creando una simulazione di realtà virtuale una simulazione imulazione di simulazione.
  • Villa nei pini

    546,00 
    Kristina Korò Tecnica: acquarellò Anno: 2023 Dimensione: 30 x 40 cm Descrizione: L'opera è dipinta ad acquerello in plein air nel piccolo villaggio in Toscana.
  • Mia Venere

    819,00 
    Kristina Korò Tecnica: Acrilico Anno: 2022 Dimensione: 60 x 60 Descrizione: Grazie al potere dell'arte: l'incapacità di potersi esprimere.
Torna in cima