Descrizione: Questa scultura rappresenta i rischi dell'amore, che puo anche ferire "mortalemente". L'immagine é quella della slot machine dell' amore. Qui, Giulietta ha vinto (i tre cuori sul ventre simboleggiano la vittoria) , ma ha perso la testa.. Quando l'amore diventa tragedia e passione
-
La principessa sul bidet Tecnica: Mista Anno: ND Dimensione: 80 x 42 x 30 cm
-
La principessa sul bidet Tecnica: Mista Anno: 2024 Dimensione: 40 x 49 x 65 cmDescrizione: Si tratta di un bidet usato come supporto per veicolare un messaggio ironico a sfondo sessuale. Il gioco di parole gioca sull'assonanza Gode (in francese, sexual toy) e God (Dio). Questo oggetto puo essere utilizzato come tavolino da aperitivo.
-
La principessa sul bidet Tecnica: Acrilico|Vernice|Resina Anno: 2021 Dimensione: 40X49X65 cmDescrizione: Si tratta di un bidet concettuale realizzato con tecnica mista (plastica, argilla, vernice, resina, chiodi, bulloni), il cui totolo é un gioco di parole Bi DEUS ex machina. L'oggetto, snaturato dal suo significato originale (di sanitario) diviene supporto e puo anche trasformarsi in un altro oggetto (in questo caso un tavolino design)
-
La principessa sul bidet Tecnica: Mista Anno: 2023 Dimensione: 40X49X65 cmDescrizione: Si tratta di un bidet realizzato con tecnica mista (plastica, vernice, resina, sapone home made) che funge da supporto per veicolare un messaggio di pace (all'interno del bidet ci sono dei saponi a forma di pistola). I colori del bidet e dei saponi sono quelli della pace.
-
La principessa sul bidet Tecnica: Mista Anno: 2023 Dimensione: 40X49X65 cmDescrizione:Il bidet , realizzato in plastica, vernice, resina é riempito di ricordi d'infanzia. E' un'allusione alla memoria e al gioco e all'importanza di custodire quel fanciullino che é in noi. --