Arteaporte
  • Condifetto_IreV.    
    Tecnica: Illustrazione su tavoletta grafica
    Anno: 2024
    Dimensione: 21 x 29,7
    Descrizione:  La vignetta "Non ha senso, lo so" rappresenta la volontà di volere e non voler sapere. Vivere con leggerezza, senza ragione, senza voler trovare a tutti i costi il senso delle proprie scelte e volontà. E' un dialogo vivo, semplice e diretto, fuori da ogni tempo e da ogni spazio.
  • “Silenzio”

    427,00 
    Filippo Perelli     Tecnica:  Digitale Anno: 2023 Dimensione: 29,7×42 cm Descrizione: In questo racconto completo in tre pagine realizzato per il “Premio Nuvolosa” che mi è valso il primo posto, parlo della mia città, Ferrara, e dei suoi silenzi assordanti.
  • Galassika

      Tecnica: digitale stampata su carta fine art 50%cotone e 50%cell. Tiratura limitata Anno: 2024 Dimensione: 42cm x 59,4cm Descrizione:  Per avere stile nei fondali dell'immaginazione basta indossare gli occhiali giusti
  • Acqua sporca

    996,00 
    Asayuna    
    Tecnica: Acquaforte marmorizzata con linoleografia a secco
    Anno: 2024
    Dimensione: 50cm x 35cm
    Descrizione: Viviamo due vite parallele, un chi siamo e come appariamo, ed ognuna di essa è costellata di difetti, imperfezioni, impurità. È ciò che ci rende umani. Siamo acqua sporca, che dà la vita e che la riempie di superficialità ed incuria. Ma siamo perseveranti, speriamo sempre nel meglio, nonostante le turbe interiori. Perciò apprezziamo e stimiamo questa vita per la sua bellezza.
  • Lili Valli Tecnica: Tecnica mista: Pittura acrilica, collage di carte colorate e carte riciclate su carta 250g. Anno: 2023 Dimensione: 50cm x 37 cm Dimensione con cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Questa opera d'arte mista mostra un albero blu con radici che emanano bolle di luce gialla, simboleggianti la fantasia che può influenzare la vita reale. I materiali diversi aggiungono profondità e complessità. Riflette il potere della creatività e dell'immaginazione, come spiegato da Natalia Ginzburg, celebrando la speranza e la possibilità di creare un futuro migliore attraverso l'arte e la letteratura.
  • Lili Valli Tecnica: Tecnica mista: Pittura acrilica, collage di carte colorate e carte riciclate su carta 250g. Anno: 2023 Dimensione: 50 x 37 cm Descrizione: Questa opera d'arte mista mostra un albero blu con radici che emanano bolle di luce gialla, simboleggianti la fantasia che può influenzare la vita reale. I materiali diversi aggiungono profondità e complessità. Riflette il potere della creatività e dell'immaginazione, come spiegato da Natalia Ginzburg, celebrando la speranza e la possibilità di creare un futuro migliore attraverso l'arte e la letteratura.
  • All’aria!

    205,00 
    Giulia   Tecnica: Illustrazione con l'uso di tavoletta grafica – stampa su tela Anno: 2022 Dimensione: 40cm x 60cm Descrizione: A volte, la vita ci mette di fronte a situazioni che sembrano insostenibili, ostacoli insormontabili. In questi momenti l'istinto ci spinge a reagire, a mandare all'aria tutto quello che ci impedisce di respirare. Farlo non significa necessariamente distruggere o annullare. Può essere un atto di sana ribellione, l'inizio di un nuovo percorso, più libero e autentico.
  • All’improvviso

    191,00 
    Gloria Tundo     Tecnica: Tecnica Mista acquerelli, pastelli a cera e matite colorate su carta Arches 300 gr 100% cotone Anno: 2024 Dimensione : 17,5 cm x 21,5 cm Descrizione: L'illustrazione cattura un coniglio dal manto candido, il cui viso esprime sorpresa e paura. Il suo cappotto rosso, vibrante e intenso, risalta drammaticamente contro la sua pelliccia immacolata, creando un contrasto visivo che evoca un senso di pericolo imminente. La sua attenzione è focalizzata su qualcosa che rimane celato nell'ombra, lasciando lo spettatore con la curiosità di immaginare cosa possa esserci nell'oscurità
  • Giorgia Iacobelli    
    Tecnica: Illustrazione digitale
    Anno: 2024
    Dimensione: 20 x 17 cm
    Descrizione: //
  • Cuordicarciofo   Tecnica: Acquerello Anno: 2021 Dimensione: 30cm x 45cm Dimensione con cornice: 35cm x 50cm Descrizione: Il gomitolo delle emozioni è una serie che nasce con la volontà di indagare e seguire l'evolversi di uno stato d'animo e come questo influenza le persone e la loro mimica facciale. Il tratto è volutamente semplice e immediato, l'acquerello come tecnica vorrebbe elevare il tutto in una dimensione di leggerezza.
  • Armonia 1

    99,00 
    Mariangela Paolillo Tecnica: Digital Art Anno: 2024 Dimensione cornice: pixel Descrizione: Vivere in armonia
  • Armonia 2

    99,00 
    Mariangela Paolillo Tecnica: Digital Art Anno: 2024 Dimensione cornice: pixel Descrizione: Armonia tra culture
  • Armonia 3

    99,00 
    Mariangela Paolillo Tecnica: Digital Art Anno: 2024 Dimensione cornice: pixel Descrizione: Condividere uno spazio
  • Be Dalí

    356,00 
    Ana Alves   Tecnica: digital Anno: 2025 Dimensione senza cornice: 40cmx40cm Descrizione: Digital illustration in earthy and yellow tones, inspired by the Dalí Theatre-Museum in Figueres, Dalí’s hometown. Created to inspire those who are discovering their artistic voice. A digital illustration in earthy and yellow tones, inspired by the Dalí Theatre-Museum in Figueres — a tribute to Salvador Dalí’s journey of becoming. This piece was created to encourage emerging artists to believe in themselves as they discover their voice. Dalí was not born Dalí — he became Dalí. And so can we, if we dare to begin
  • Gavi Tecnica: Mista Anno: 2024 Dimensione: 50cm x 70 cm Tecnica: Acrilico, Gesso, Serigrafia Descrizione: GAVI rende omaggio al Toret, celebre fontanella di Torino, unendo tradizione e contemporaneità. Una vibrante reinterpretazione attraverso lo stile senza tempo dei jeans e l'effortless cool di un capo intramontabile, Bevi’s. L’opera unica su tela celebra la connessione tra la fontanella più amata di Torino e la sua vivace cultura pop-punk.
  • Gavi Tecnica: Mista Anno: 2024 Dimensione: 50cm x 70 cm Tecnica: Acrilico, Gesso, Serigrafia Descrizione: GAVI rende omaggio al Toret, celebre fontanella di Torino, unendo tradizione e contemporaneità. Una vibrante reinterpretazione attraverso lo stile senza tempo dei jeans e l'effortless cool di un capo intramontabile, Bevi’s. L’opera unica su tela celebra la connessione tra la fontanella più amata di Torino e la sua vivace cultura pop-punk.
  • Bosco

    409,00 
    Katia Fucci   Tecnica: Inchiostro di china Anno: 2020 Dimensione: 33x48cm
  • Alessandra Faleggi Tecnica: Carta Anno: 2021 Descrizione: La scena vede un campo da golf immerso nell' iconico paesaggio di Manhattan, con un cielo azzurro a fare da sfondo. Due golfisti in rosso e Tartan camminano sorridenti. La tranquilla immagine cambia di prospettiva quando l'occhio percepisce una presenza inquietante su un grattacielo: un uccellino attende paziente mentre osserva la sua preda, un baco nascosto tra gli alberi …. oppure … i golfisti?!
  • Cara Céline

    125,00 
    Gaia Fredella    
    Tecnica: digitale
    Anno: 2020
    Dimensione: 21cm x 29,7cm
    Descrizione: Una donna riceve la lettera del suo compagno di ritorno dalla guerra, ma purtroppo la riceve troppo tardi. (Estratto da Cara Céline, breve storia per blacklist crew)
  • Carnival

    2.439,00 
    Luca Pontrandolfo Tecnica: Acrilico su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 70 cm  
Torna in cima