Il prezzo fa riferimento alla singola opera.
-
Grazia Moroni Tecnica: Piccoli quadri realizzati in acrilico Anno: 2021-2024 Dimensione: 18 x 24 cm | 20 x 20 cm
-
Tecnica: Scultura Dimensione: 24 x 20 cm Anno: 2025 Descrizione: The Annarita vessel is made with a white commercial clay mixed with basalt, and decorated with a lava glaze, which adds the lush texture. The vessel is carved in order you give the piece not only craters from the glaze, but also in the clay body. The name came from an indecision of whether the vessels resemble more the underwater homes of marine life, such as coral reefs, or the lunar craters of the moon.
-
Tecnica: Scultura Dimensione: 24 x 26cm Anno: 2023 Descrizione: The clay that was used to make this vessel was harvested in the alpine foothill town of Castellamonte, Piemonte, Italy, historically and today a very important area in the tradition of pottery in this region. The texture of the vessel has been created with the seeds of a Cyprus tree, and includes rocks and sand that have been left unprocessed in the clay body. This vase has been fired to 1150 C and is watertight.
-
Tecnica: Scultura Dimensione: 17 height, 25 diameter Anno: 2024 Descrizione: Made with clay harvested in Castellamonte and painted on with a wild kaolin from Sardegna.The textural qualities are inspired by ancient vessels and the degradation process they go through during millenia. Much of the pottery we have today in our museums was found underground and in tombs, often in shards, with cracks and heavily layered, through both the original decoration and firing process, but also the compaction of various soils in time. The vessels in the decay collection try to recreate this process with heavy layering of clays, rocks, sands and ochres.
-
Grazia Moroni Tecnica: Piccoli quadri realizzati a Mosaico con tessere tagliate a mano di vetro artistico, vetro dicroico e specchio Anno: 2025Descrizione: Le irregolarità garantiscono l’unicità del prodotto artistico.
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico di vetro artistico colorato e vetro dicroico su base di ceramica Anno: 2023Descrizione: Borsa vintage originale “ALMA” di LOUIS VUITTON customizzata con mosaico di vetro artistico colorato, vetro specchio e vetro dicroico.Un omaggio a Carla. Le irregolarità garantiscono l’unicità del prodotto artistico.
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico di vetro artistico colorato e vetro dicroico su base di ceramica Anno: 2022Descrizione: Una calavera messicana nella mia interpretazione del DIA DE LOS MUERTOS.Le irregolarità garantiscono l’unicità del prodotto artistico.
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Anno: 2025Descrizione:I gioielli sono realizzati su basi di metallo che racchiudono un prezioso mosaico realizzato a mano con tessere di vetro artistico.Ogni gioiello è un pezzo unico.Le irregolarità garantiscono l’unicità del prodotto artistico.
-
ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore craft. La cornice effetto legno.Anno: 2025Dimensione: 40 x 30 cm
-
ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore nero e con effetto oro.Anno: 2025Dimensione: 70 x 50 cm
-
ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore nero e con effetto oro.Anno: 2025Dimensione: 40 x 30 cm
-
ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore nero e con effetto oro.Anno: 2025Dimensione: 55 x 45 cm
-
ModernkubTecnica: Scultura 3d realizzata a mano in carta con effetto cemento.Anno: 2024Dimensione: altezza 50 cmDescrizione: Scultura 3d realizzata a mano in carta e coperta con pasta effetto cemento. È per questo il peso della Scultura non è elevata.
-
ModernkubTecnica: Scultura 3d realizzata a mano in carta e coperta con pasta effetto cemento.Anno: 2024Dimensione: altezza 47 cmDescrizione: Assemblato con lampadina e cavo rosso completanente funzionante.
-
ModernkubTecnica: Scultura 3d assemblata in carta colore nero con effetto discoAnno: 2025Dimensione: altezza 50 cmDescrizione: Scultura 3d realizzata a mano in carta e coperta con pasta effetto cemento. Per questo il peso della Scultura non è elevata
-
ModernkubTecnica: Scultura 3d assemblata in carta con effetto cementoAnno: 2024Dimensione: 40 × 27 × 40 cmDescrizione: Scultura 3d realizzata a mano in carta e coperta con pasta effetto cemento. Per questo il peso della Scultura non è elevata
-
Claudia Clerici Tecnica: Inserti di argilla nel legno Anno: 2024 Dimensione: 53×23 la base in legno Descrizione: “L’esercizio del tè è quello del viaggio, dell’avventura, di una vita interamente rivolta all’orizzonte. Ma anche quello di una continua presenza a se stessi, di un’accettazione piena e intera dell’esistenza tramite la consapevolezza che la solidità della nostra vita sta nella frammentazione: la certezza intima che, se niente ci appartiene, il fiore selvaggio al fondo di noi stessi cresce sempre di nuovo.” (Lucie Azema, “Le strade del tè. Sorseggiare il tempo”) Ispirata da questo paragrafo ho creato una tazza che rifletta l’unicità dell’individuo, le sue imperfezioni, il suo essere contenitore di esperienze, che lascia pezzi di sé nei nodi problematici della vita e che nonostante questo continua a brillare e a essere pronta ad accogliere profumi e sapori.
-
Rossella Schiavini - Scultura Ceramica Tecnica: Grès biondo lavorato a lastra - cottura in forno elettrico a 122°C Anno: 2024 Dimensione: 22 ×32 cm
-
Rossella Schiavini - Scultura Ceramica Tecnica: Gres lavorato a lastra e cotto in forno elettrico a 1220 gradi C Anno: 2024 Dimensione: 8 x 34 x 24 cm
-
Rossella Schiavini - Scultura Ceramica Tecnica: Gres lavorato a lastra e cotto a 1220 gradi C Anno: 2022 Dimensione: 27×35 cm Descrizione: L’opera richiama forme organiche, siano esse le sinuosita’ di corpi in movimento o l’ondulazione delle foglie nel vento, in continua mutazione, una metamorfosi, appunto.
-
Sara Eskandari Tecnica: Polyester resin Anno: 2024 Dimensione: 20cm*8cm*4cmDescrizione: //
-
Parnian Javanmard Tecnica: Carta pesta Anno: 2024 Dimensione: 38cm .25 cmDescrizione: Il vaso “Adam” è un oggetto metaforico del subconscio umano che prende vita attraverso un vaso tridimensionale, mostrando diverse facce e dimensioni di una faccia umana.
-
Diamari Ceramiche Tecnica: scultura in argilla, cottura bassa temperatura, smaltatura. Dimensione: 30 cm x 30 cmDescrizione: L’opera ‘Raw Deer’ (figurativa) è realizzata in uno stile grezzo e ‘materico’ per esaltare le caratteristiche dell’argilla, cotta direttamente ad alta temperatura (all’osso) con una patina che crea sull’oggetto screziature sui toni marroni.
-
Diamari Ceramiche Tecnica: scultura in argilla, cottura bassa temperatura, smaltatura. Dimensione: 30 cm x 25 cmDescrizione: L’opera ‘Bipolar Monkey’ (concettuale) ha come tema centrale il dualismo, rappresentato da due stili e decorazioni diversi (uno più grezzo e neutro nei colori, l’altro più realistico e pop) che ‘tagliano’ l’opera diagonalmente.
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Anno: 2021 Dimensione: 33 x 33 x 1,8. cm altezza tavolino 46 cm Descrizione: Le irregolarità garantiscono l’unicità del prodotto artistico.Descrizione: Tavolino riciclato con piano decorato a mosaico con tessere di vetro artistico colorato e opalescente
-
Daniele Mazzoleni Tecnica: inox Anno: // Dimensione: 20x20x20h // 30x30x30h Descrizione: Sono due sculture in acciaio inox lucidato a specchio e resine, che si illuminando proiettando la scritta "I Love You”
-
Santoro Tecnica: Carta poster Anno: 2025 Dimensione : 70 × 100 cm Descrizione: L’opera è stata realizzata in occasione della terza edizione Call for Artist “Crea l’etichetta per il Turin Dry Gin“, lanciata da Artàporter in collaborazione con Distillerie Subalpine, e selezionata tra le 15 etichette finaliste del Contest. L’etichetta cattura lo spirito del cittadino torinese attraverso un vibrante “tappeto di significati”. I tori, simbolo iconico di forza e resistenza, si mostrano in un flusso dinamico di colori che rappresentano la fusione di energie positive e negative, un equilibrio eterno che risuona con l’anima urbana. Come una “base di combinazione botanica”, i colori si intrecciano per evocare la complessità e la ricchezza dell’esperienza sensoriale di un gin artigianale. Il design, colto ed enigmatico, richiama “quel primo che non si raggiunge mai”: l’oggetto del desiderio che spinge a migliorarsi costantemente. Ogni figura e tratto sono carichi di simbolismo, riflettendo la diversità e la profondità delle storie personali di Torino. Così, l’etichetta va oltre la sua funzione pratica, diventando un’opera d’arte che dialoga con chi la osserva. Poesia del design: Torino vibra in un tappeto eterno, tori alati di forza e mistero, colori che si scontrano, energia e calma, equilibrio nella tempesta, vita nell’anima. Echi botanici risuonano profondi, un culto al gusto che accende il mondo. Un oggetto di sogni che non si raggiunge, specchio dell’anima, la sua bilancia eterna.
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Dimensione: diametro 10 cmDescrizione: sfera di polistirolo decorata con tessere di vetro artistico colorato e vetro dicroico.Ogni tessera è tagliata a mano e molata.Pezzo unico.Pezzi unici
-
NUA DESIGN Tecnica: Oggetti trovati Anno: 2024 Dimensione: 16x8x10 cm Descrizione: Due materiali a confronto e in opposizione, là dualità di uno stesso oggetto fronte/retro vivono in equilibrio senza sovrastarsi
-
NUA DESIGN Tecnica: Oggetti trovati Anno: 2024 Dimensione: 15x13x7 cm Descrizione: Due materiali a confronto e in opposizione, là dualità di uno stesso oggetto fronte/retro vivono in equilibrio senza sovrastarsi
-
Claudio Marinone Tecnica: Scultura acciaio alluminio e resina Anno: 2023 Dimensione: 30 x 68 x 18 cm Descrizione: Percepire i propri ricordi d’infanzia in una personale narrazione dei fatti, attraverso la visione di un palloncino, riaffiorando in tal modo il fanciullo che vive in noi. Quel sorriso abbozzato, forse alla ricerca di modificarne ciò che è stato in qualcosa di diverso, con l’ardire di migliorare, tramutandone l’ordine spazio-temporale con la voglia di inserire nuove vicende, nuovi luoghi nuove avventure, che solo l’immaginazione, ai noi può consentire.
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Dimensione: 14 x 10 cm Descrizione: Mosaico di vetro artistico colorato e dicroico ,con tessere tagliate a mano,su supporto tridimensionale realizzato in gesso.Pezzi unici
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Dimensione: 12 x 9 cm Descrizione: Mosaico di vetro artistico colorato e dicroico ,con tessere tagliate a mano,su supporto tridimensionale realizzato in gesso.Pezzi unici
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Dimensione: 14 x 10 cm Descrizione: Mosaico di vetro artistico colorato e dicroico ,con tessere tagliate a mano,su supporto tridimensionale realizzato in gesso.Pezzi unici
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Dimensione: 14 x 10 cm Descrizione: Mosaico di vetro artistico colorato e dicroico ,con tessere tagliate a mano,su supporto tridimensionale realizzato in gesso.Pezzi unici
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Dimensione: 12 x 9 cm Descrizione: Mosaico di vetro artistico colorato e dicroico ,con tessere tagliate a mano,su supporto tridimensionale realizzato in gesso.Pezzi unici
-
Grazia Moroni Tecnica: Mosaico Dimensione: 9 x 7 cm, 12 x 9 cm, 14 x 10 cm Descrizione: Mosaico di vetro artistico colorato e dicroico, con tessere tagliate a mano, su supporto tridimensionale realizzato in gesso.Pezzi unici Il prezzo fa riferimento al singolo occhio.
-
Gesebel Tecnica:Misti GresSmalto blu (autoprodotto)Cottura forno gas (1.280°)Tecnica colaggioAnno: ND Dimensione: 24 x 18 cm Descrizione:Antera nasce dall'incontro di @gesebel_barone e @nericata_ceramiche.La serie Antera è costituita da cinque forme ricavate da un unico stampo, le quali le due artiste si sono divertite a reinterpretare ogni volta attraverso varie prospettive e utilizzando diverse tecniche ceramiche. Si sono immaginate in lontani e possibili passaggi, esplorando nuovi territori creativi e non convenzionali.
-
Santoro Tecnica: Disegnato e dipinto a mano con vernice acrilica su gesso. Anno: 2024 Dimensione: 17cmx8cm Dimensione: 15cmx20cm Descrizione: Lyn: attura come le nostre esperienze interne trasformano il nostro esterno, influenzando non solo il nostro corpo fisico, ma anche le nostre emozioni, pensieri e sentimenti. Nella quotidianità assorbiamo dati, suggestioni ed energie che si interiorizzano inconsciamente, influenzando la nostra umanità per il bene o per il male. Utilizzo il colore dorato per simboleggiare l'abbondanza nella vita, l'amore e l'ottimismo. Lyn è la rappresentazione della possibilità di integrare questi elementi quotidianamente, come nutrimento per l'anima e come rimedio per qualsiasi male. È un promemoria visivo della capacità di riflettere, esprimere, comunicare, nutrire e guarire in ogni giornata.
-
Santoro Tecnica: Scultura in argilla con finiture in vernice acrilica fatta a mano Anno: 2023 Dimensione: 25cmx25cm Dimensione: 45cmx40cm Descrizione: La mia opera d'arte rappresenta il contatto avvenuto tra gli extraterrestri e gli esseri umani, trasmettendo conoscenze ancestrali e amore autentico. Tutte queste conoscenze sono rappresentate attraverso immagini, disegni, colori e simboli che venivano plasmati sulla pelle come rappresentazione di ciò che va oltre il mondo terreno, collegandoci all'universo a diversi livelli.
-
Alessandro Vergari Tecnica: upcycling di legno di olmo e materiale ferroso di scarto Anno: 2023 Dimensione: 20x15x40 Categoria: Astratto Tecnica: Oggetti trovati Descrizione: SPADELLINO Spadellino o il dio delle piccole minchiate. Quando avete rotto il prezioso bicchiere del servito vintage della moglie o avete rigato il nuovo suv del marito in garage, fate un espressione come Spadellino e dite; “non è colpa mia!” e ogni minchiata vi verrà perdonata.
-
Tecnica: Scultura in resina Anno: ND Dimensione: 27 x 18 x 12 cm Descrizione:“La tuta blu, l’elmo giallo, un lavoratore di un altro pianeta è ancora un lavoratore.”In alcune parti del mondo “blue jumpsuit” o “casco giallo” si fa riferimento ai lavoratori. In passato, questi capi identificavano questa categoria che si differenzia dai “collaletti bianchi”, ovvero i direttori.Questa prima faccia della serie è composta da due getti di resina semitrasparente, uno blu e uno giallo. Quando si vede attraverso la luce, la fusione delle due resine si forma verde.La serie operaia ha la particolarità di essere colorata e iridescente.
-
Antonio Impemba Tecnica: Scultura in legno e gesso Anno: 2023 Dimensione: h 45 cm
-
Antonio Impemba Tecnica: Scultura su blocco di gesso patinato Anno: 2016 Dimensione: 60 × 50 cm Descrizione: DONNA DA SBALLO o , se preferite, “Donna da imballo” Usata per soddisfare i piaceri altrui, a vantaggio di persone senza scrupoli che la riducono a “oggetto da spedire”
-
Luca Vallone Tecnica: Scultura polimaterica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 57 x 47 cm
-
Luca Vallone Tecnica: Scultura polimaterica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 38 x 42 cm
-
SOLDLuca Vallone Tecnica: Scultura polimaterica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 28 x 30 cm
-
MORB Installazione in due pezzi. Dimensione: altezza variabile, 4 m x 50 cm circa Arazzo Tecnica mista su tela, Cotone filato industrialmente, spray, acrilico, metallo. Scultura Tecnica mista, Stampa 3d, metallo, gesso, spray, sigillo in plastica, carta cotone naturale, foglia d’oro, intagli di cornice barocca. Descrizione: Titolo emblematico dell’opera più grande mia realizzata sino ad oggi, per dimensioni di Morb, installazione con scultura annessa di “Eufrosine” (figlia di Zeus, non che una delle Tre Grazie). Un sottile gioco dall’origine neoclassica alla street art, con il pieno linguaggio appartenente all’ arte contemporanea, recita in latino:
- SCORTUM
- MERETRIX
- NON SUM SATIS
- TU GRAVIDAM?
- ACIDIC ES, TEMPUS TUAM HABES?
- CERTE EST CUNNUS
- O, ASINUM TUUS LOQUITUR!
- TACE!
- VIS, IDEM EST MIHI
- ES OCCUPATUM SED NON SUM ZELOTYPUS
- Troia
- Maiale Obeso
- Non sono abbastanza
- Ma sei incinta?
- Sei acida, hai il ciclo?
- Almeno è figa
- Oh, c’hai il culo che parla
- Stai zitta
- Scegli tu, per me è uguale
- Sei fidanzata, ma io non sono geloso
Una lunga ricerca, per complessità e delicatezza, affronta temi molto forti e sempre più sentiti.Morb mette in atto quello di cui si sente spesso parlare, su media, giornali e social; come la donna è ancora vista nella nostra epoca e società. Lo fa usando proprio il linguaggio attuale, le frasi che ognuno di noi ha sentito nella vita.Queste non hanno peli sulla lingua, ma arrivano dritte e spesso fanno male.Questo progetto è partita da uno studio precedente, mai utilizzato dall’ artista, che ha preso nuova vita ed interpretazione.Su tutto “l’arazzo” vi è presente sullo sfondo, in maniere differenti, il viso di una Venere, che volutamente si intravede. Essa è per metà truccata, in maniera goffa ed esagerata e per metà teschio, da qui il titolo, “Nulla è per sempre”.Ne la bellezza ne la vita.Così anche la scultura presente su questo lungo manoscritto, ha anch’essa il loto coperto dallo studio originale descritto in precedenza.Da qui è libera l’interpretazione -
MORB Tecnica: Installazione. Cotone naturale, cornice vintage originale, acciaiol legno, corda, spray acrilico su plexiglass Anno: 2023 Dimensione: 230 x 70 x 30 cm